A distanza di tre giorni, non accennano a placarsi le polemiche arbitrali sulla sfida Juve-Salernitana, polemiche di cui è stato protagonista anche l'arbitro Matteo Mercenaro. A sua difesa, interviene l'ex fischietto di Serie A, Mauro Bergonzi.
CALCIO NEWS
Juve-Salernitana, Bergonzi: “Mercenaro bravo, difficile lavorare così”
Juve-Salernitana, Bergonzi a sostegno dell'ex collega
—Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex arbitro di Serie A, Mauro Bergonzi, si è così espresso in merito a quanto accaduto nel concitato finale della sfida tra Juventus e Salernitana: "Mercenaro è un ragazzo di 30 anni con grande talento, mi sono immedesimato in lui. A mio avviso è stato molto bravo perché ha dimostrato di avere carattere. Non è semplice prendere certe decisioni quando nel frattempo dietro di te ci sono quaranta persone che si azzuffano".
"Ad ogni modo - prosegue Bergonzi - Con un clima così è davvero difficile per tutti lavorare. Le immagini dovrebbero garantire il totale controllo del campo ma l'atto finale resta sempre il fattore umano, e le persone possono anche sbagliare". Segui con noi la diretta testuale di Milan-Dinamo >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA