- Calciomercato
- Redazione
news milan
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus (credits: GETTY Images)
Ultima giornata thriller per la corsa alla Champions League, con Milan, Napoli e Juventus a giocarsi due posti. I bianconeri, in particolare, dovevano vincere e sperare nel passo falso delle pretendenti. Dopo il pareggio dei partenopei, Leonardo Bonucci esulta così su Instagram, prendendosi anche una rivincita verso chi "era già pronto a fare il funerale alla Juve". Ecco le sue parole.
"Erano tutti pronti, stavano lì aspettando il momento finale per poter fare quello che piace di più. Ma non avevano fatto i conti con l’orgoglio di questo gruppo, con le mentalità di questa squadra, con il motto di questa società. È vero, questa stagione è stata altalenante, grandi prestazioni e poi altre meno belle, punti persi per strada e che di solito non perdevamo. Alla fine della stagione però rimane quello che si ottiene. Sul campo.
"Due trofei vinti da Squadra. Un obiettivo centrato quando già tutti erano pronti a farci il funerale. Ad esultare per un qualcosa non raggiunto. E invece FINO ALLA FINE ci abbiamo creduto e lo abbiamo ottenuto e alla fine abbiamo esultato noi. Consapevoli di quanto sia stato difficile anche per i nostri tifosi un anno così. Ci siete mancati. Ci ritroveremo l’anno prossimo a casa Nostra. Allo Juventus Stadium e in Champions. E anche se non abbiamo ottenuto i grandi obiettivi, abbiamo avuto modo di festeggiare trofei e successi comunque importanti e di valore. Da dieci anni a Noi succede ripetutamente. Il resto sono chiacchiere. FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS". Gigio, Calha e Brahim: qui le ultime sul mercato del Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA