JUVENTUS

Juventus, carta Covisoc: respinta la richiesta di sospensiva della FIGC

Daniele Triolo

Respinta la richiesta di sospensiva della FIGC: la carta Covisoc dovrà essere consegnata alle difese. Una buona notizia per la Juventus

Buona notizia per la Juventus. Il Consiglio di Stato, infatti, ha respinto la richiesta di sospensiva della FIGC: la carta Covisoc, quella carta definita come 'nascosta' o 'segreta' dagli organi di stampa, dovrà essere consegnata alle difese.

La FIGC aveva avanzato un'istanza contro la decisione del TAR del Lazio che, al contrario, aveva disposto la consegna di questa carta, chiesta nel processo plusvalenze contro la Juventus, all'ex dirigente bianconero Fabio Paratici ed a Federico Cherubini.

Secondo quanto riferito dall'agenzia di stampa 'ANSA', la FIGC si è subito attivata con la Covisoc per la consegna di quel documento nella giornata odierna.

Il Giudice Amministrativo, intanto, ha fissato l'udienza collegiale per il prossimo 23 marzo, non concedendo, però, la sospensiva. Questo perché non ha ravvisato "un danno definibile come catastrofico per la parte deducente". Milan su Retegui: ecco quanto potrebbe costare il bomber >>>

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!