Sono sedici gli indagati sui bilanci della Juventus, Tra questi, come riferisce l'ANSA, ci sono sia il presidente Andrea Agnelli, che il vice Pavel Nedved.
CALCIO NEWS
Juventus, caso plusvalenze: 16 indagati tra cui Agnelli e Nedved / News
Queste le accuse
—Secondo gli inquirenti le 'operazioni di scambio, che, non generano flussi finanziari di sorta, risultano, concluse a valori stabiliti dalle parti in modo arbitrario e con lo scopo di far fronte alle necessità di bilancio del momento: tali operazioni sono state ritenute fittizie'. Inoltre 'le plusvalenze da queste generate, sono state rivisitate secondo i principi contabili internazionali, cui Juventus Fc, quale società quotata, deve comunque attenersi'.
LEGGI ANCHE
'Sussistono concreti elementi per ritenere che i calciatori, in accordo con la società, abbiano rinunciato a percepire, in concomitanza con il periodo pandemico, una sola mensilità e non quattro, come per contro comunicato da Juventus Fc nel marzo 2020”. E cosa sarebbe successo alle restanti tre mensilità? 'Non sarebbero oggetto di rinuncia, bensì di differimento ad esercizi successivi'. Dinamo Zagabria-Milan, tutte la determinazione di Stefano Pioli in conferenza stampa
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA