- Calciomercato
- Redazione
Andrea Agnelli e Pavel Nedved, presidente e vice presidente della Juventus (foto: Getty Images)
Sono sedici gli indagati sui bilanci della Juventus, Tra questi, come riferisce l'ANSA, ci sono sia il presidente Andrea Agnelli, che il vice Pavel Nedved.
Secondo gli inquirenti le 'operazioni di scambio, che, non generano flussi finanziari di sorta, risultano, concluse a valori stabiliti dalle parti in modo arbitrario e con lo scopo di far fronte alle necessità di bilancio del momento: tali operazioni sono state ritenute fittizie'. Inoltre 'le plusvalenze da queste generate, sono state rivisitate secondo i principi contabili internazionali, cui Juventus Fc, quale società quotata, deve comunque attenersi'.
'Sussistono concreti elementi per ritenere che i calciatori, in accordo con la società, abbiano rinunciato a percepire, in concomitanza con il periodo pandemico, una sola mensilità e non quattro, come per contro comunicato da Juventus Fc nel marzo 2020”. E cosa sarebbe successo alle restanti tre mensilità? 'Non sarebbero oggetto di rinuncia, bensì di differimento ad esercizi successivi'. Dinamo Zagabria-Milan, tutte la determinazione di Stefano Pioli in conferenza stampa
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA