Prosegue l'inchiesta sui conti della Juventus, ancora una volta club al centro di problemi giudiziari. Bisogna analizzare le scritture private tra tesserati e società, come scrive la Stampa, fatte per definire le modalità di restituzione di tre mensilità a cui i calciatori avevano rinunciato temporaneamente durante il periodo più duro della pandemia. C'è un articolo del codice di giustizia sportiva che aleggia come un convitato di pietra. Recita così: "La società che pattuisce o comunque corrisponde ai suoi tesserati compensi, premi o indennità in violazione delle disposizioni federali è punita con un ammenda cui può aggiungersi una penalizzazione di uno o più punti".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Juventus, c’è il rischio penalizzazione e un mistero da risolvere
Prosegue l'inchiesta sulla Juventus, che rischia grosso. C'è però da capire cosa sia successo con l'accordo distrutto. Le ultime.
Bisogna capire se questo sia uno scenario che possa colpire la Juventus, anche perché la pista principale è avvolta da un mistero. Uno degli accordi fatti con un tesserato, infatti, sarebbe già stato distrutto quando i militari della Guardia di Finanza si sono presentati nell'ufficio di un notaio torinese per acquisirlo. Queste, intanto, le notizie più importanti di oggi >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA