news milan

Juventus, Dybala: “Abbiamo già battuto il Milan, vogliamo ripeterci”

Edoardo Lavezzari

L'attaccante della Juventus Paulo Dybala ha parlato alla vigilia della Supercoppa, partita che si giocherà a Gedda e assegnerà il primo trofeo dell'anno

Domani sera Juventus e Milan si affronteranno nella Supercoppa, una partita importante e che Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha presentato così ai microfoni di Juventus TV: "Sicuro è sempre bello essere qua e giocare delle finali importanti. Quindi come hai detto tu abbiamo già affrontato il Milan in campionato e abbiamo fatto una grandissima partita giocando un bel calcio. Sicuramente sarà diverso perché una finale è diversa e perché Juventus-Milan è sempre una partita difficile, però speriamo che il risultato sia lo stesso".

Il momento della Juventus: "Stiamo come a inizio anno e stiamo facendo molto bene e anche fisicamente la squadra è grande forma quindi penso che dobbiamo esprimere un bel gioco che è la cosa più importante per poter vincere la partita. Perché poi la squadra sempre ce la mette tutta".

Gedda: "E' sempre bello giocare le finali poi in stadi così dove c'è tanto entusiasmo da parte della gente e sicuramente lo stadio sarà pieno e questa è una bella cosa. Il calcio è un bellissimo sport e penso che giocare una finale così è sempre importante".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android