- Calciomercato
- Redazione
L'arbitro Andrea Colombo della sezione A.I.A. di Como | Serie A News (Getty Images)
Dal 2 al 6 gennaio 2025 si giocherà, in Arabia Saudita, la Supercoppa Italiana e la semifinale Juventus-Milan (3 gennaio) sarà diretta da Andrea Colombo della sezione di Como. I rossoneri, ottavi in campionato con 27 punti, hanno esonerato Paulo Fonseca dopo il pareggio contro la Roma (1-1 a San Siro, gol di Reijnders e Dybala). Il suo successore è Sergio Conceicao, ex allenatore del Porto che farà il suo esordio col Diavolo proprio in Supercoppa contro i bianconeri.
L'altra semifinale metterà di fronte l'Inter di Simone Inzaghi e l'Atalanta di Gasperini. Le due squadre, che si contendono lo Scudetto insieme al Napoli, si affronteranno giovedì 2 gennaio alle 20:00 ora italiana. Chiffi arbitrerà il match tra nerazzurri, i guardalinee saranno Cecconi e Bahri. Zufferli quarto uomo, mentre al VAR ci saranno Abisso e Meraviglia.
Oltre al già citato Colombo, gli altri componenti della squadra arbitrale di Juventus-Milan saranno: Perrotti e Dei Giudici (guardalinee); Ayroldi (quarto uomo); Paterna e Marini al VAR. LEGGI ANCHE: Milan da Fonseca a Conceicao: tutti gli aggiornamenti | LIVE News >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA