- Calciomercato
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Riyadh (Arabia Saudita) | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Nemmeno il tempo di diventare l'allenatore del Milan e già subito Sérgio Conceicao rischia di non essere in panchina contro la Juventus. Come noto, infatti, nella serata di oggi, venerdì 3 dicembre, alle ore 20:00, si terrà a Riyadh la seconda semifinale della Supercoppa Italiana 2024/2025 dopo il successo dell'Inter sull'Atalanta. L'incontro dovrebbe essere l'esordio del lusitano alla guida dei rossoneri, anche se non è scontata, al momento, la sua presenza. Proprio ieri, in conferenza stampa, l'ex Porto aveva parlato così delle sue condizioni di salute: "Non sono per niente emozionato. Sono raffreddato, ho avuto 39 di febbre stanotte. Per quello ho gli occhi lucidi".
Le ultime informazioni in merito sono giunte dai colleghi di 'Sport Mediaset'. Secondo quanto riferito, infatti, Sérgio Conceicao avrebbe ancora la febbre. Nonostante ciò sarebbe intenzionato a fare di tutto per essere presente, questa sera, in panchina in occasione di Juventus-Milan. Nel caso in cui, però, non dovesse farcela a causa delle condizioni di salute sarebbero stati allertati entrambi i suoi vice. Da capire, quindi, chi tra João Costa e Siramana Dembele a quel punto potrebbe svolgere il ruolo di allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA