- Calciomercato
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan) in conferenza stampa a Riyadh (Arabia Saudita) alla vigilia di Juventus-Milan (Supercoppa Italiana) | News (Getty Images)
Nella giornata odierna era giunta voce di un possibile forfait da parte di Sérgio Conceicao in panchina in occasione di Juventus-Milan. Il tecnico lusitano, da qualche giorno annunciato come nuova guida dei rossoneri dopo l'esonero di Paulo Fonseca, avrebbe dovuto fare il suo esordio questa sera alle ore 20:00 a Riyadh in occasione della semifinale della Supercoppa Italiana 2024/2025 contro il figlio Francisco. Nelle ultime ore, però, il portoghese ha sofferto di febbre alta, come rivelato da lui stesso nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match.
Per questo motivo la sua presenza sarebbe stata in dubbio fino all'ultimo momento. E ora che ci si avvicina alla sfida quali sono le ultime novità? Secondo quanto riferito dai colleghi di 'calciomercato.com', a tal proposito, nonostante le condizioni di salute non ottimali, Sérgio Conceicao dovrebbe essere regolarmente in panchina per la semifinale di Supercoppa Italiana. A meno di sorprese dell'ultimo minuto, quindi, ci sarà il suo esordio ufficiale da allenatore del Diavolo. In caso contrario sarebbero a disposizione i suoi due vice, João Costa e Siramana Dembele.
© RIPRODUZIONE RISERVATA