news milan

Juventus-Milan, i rossoneri perdono Paquetà: le soluzioni per Gattuso

In vista del match contro la Juventus di sabato pomeriggio, Rino Gattuso non avrà a disposizione Lucas Paquetà: ecco le possibili soluzioni tattiche

Alessio Roccio

Jesus Suso, ex esterno offensivo del Milan (credits: GETTY Images)

ULTIME MILAN- Il Milan si avvicina alla gara più complicata della stagione - in casa della capolista Juventus - con tanti dubbi di formazione e soprattutto con un morale fortemente compromesso dagli ultimi 3 risultati. Il pre e il durante del match contro l'Udinese ha restituito a Gattuso una rosa fortemente privata nei suoi punti di maggior forza. A Torino, infatti, non ci saranno certamente Conti, Donnarumma - pronto Reina a sostituirlo- e Paquetà (ecco quando potrebbe rientrare), l'uomo più in forma dei rossoneri nelle ultime uscite.

Rino dovrà fare delle scelte importanti, sia negli uomini da schierare in campo, sia nelle scelte tattiche su cui puntare. L'esperimento delle due punte ha messo in luce una buona sintonia tra Piatek e Cutrone, ma il quasi certo ritorno di Suso potrebbe convincere il tecnico rossonero a tornare al tridente. Ecco le possibili soluzioni per la partita di sabato pomeriggio.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di