SUPERCOPPA ITALIANA

Milan, Ibrahimovic in serata a Riyadh. Ma in mattinata è successo questo

Supercoppa Italiana Juventus-Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan, atteso tra qualche ora in Arabia Saudita. Facciamo il punto
Daniele Triolo Redattore 

La versione online de 'La Gazzetta dello Sport' ha ricordato come il Milan - giunto ieri a Riyadh (Arabia Saudita) per prendere parte alla 'Final Four' della Supercoppa Italiana, abbia festeggiato le ultime ore del 2024 presso l'hotel 'Hilton' della città, dove è giunto intorno alle ore 23:00.

Milan, mattinata di interviste e allenamento nel pomeriggio

—  

Giusto il tempo, insomma, per mangiare qualcosa e brindare ad un 2025 che i rossoneri - appena passati dalla conduzione tecnica di Paulo Fonseca a quella di Sergio Conceicao - si augurano sia migliore dell'anno appena trascorso. Stamattina, nel ritiro milanista, si sono svolte le interviste con i media arabi, tra i quali i detentori dei diritti del torneo. Successivamente, c'è stata una riunione tecnica tra i giocatori, Conceicao e il suo staff.


Tra poco, alle 15:30 ora italiana, primo allenamento del Milan sul campo dell'Al-Shabab, il 'Prince Faisal Bin Fahd Stadium'. Christian Pulisic è considerato recuperato, dovrebbe allenarsi anche oggi in gruppo. Qualche chance magari solo per la panchina per Ruben Loftus-Cheek. Appaiono, invece, più indietro nel recupero Yunus Musah e Rafael Leão. Stasera, invece, arriverà a Riyadh anche Zlatan Ibrahimovic.

Lo sbarco di Ibrahimovic in Arabia Saudita

—  

L'ex attaccante svedese, oggi Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan, parteciperà domani al pranzo con l'ambasciatore italiano in Arabia Saudita, Carlo Baldocci, insieme ai vertici della Lega ed ai rappresentanti delle altre squadre impegnate in questa edizione della Supercoppa Italiana. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan su Kolo Muani, ma ci sono due seri ostacoli >>>

tutte le notizie di