01:12 min
JUVENTUS-MILAN

Juventus-Milan, Pioli perde una pedina fondamentale: ecco il motivo

Fabio Barera Redattore 
Stefano Pioli perde un giocatore fondamentale in vista della sfida di domani tra Juventus e Milan. Ecco di chi si tratta e il motivo

Nella serata di domani, sabato 27 aprile, alle ore 18:00, il Milan di Stefano Pioli scenderà in campo contro la Juventus di Massimiliano Allegri in uno degli anticipi della 34^ giornata del campionato di Serie A. Si tratta di uno scontro diretto per il secondo posto tra due squadre protagoniste di una stagione nel complesso non entusiasmante. Il Diavolo è uscito in anticipo dalla corsa Scudetto e dalla Coppa Italia, perdendo anche contro la Roma e dicendo addio al sogno Europa League. I bianconeri, invece, senza le coppe non sono comunque riusciti a tenere il passo, alla lunga, dell'Inter.

Juventus-Milan, ennesimo stop stagionale: Pioli in emergenza

—  

Intanto nella giornata odierna giungono notizie non propriamente positive in casa Milan. Come riferito da Peppe Di Stefano, giornalista, nel corso del collegamento con 'Sky Sport 24', Luka Jovic ha accusato oggi un affaticamento muscolare nel corso dell'allenamento pomeridiano. Questo non gli permetterà di essere a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro la Juventus. La sua defezione si aggiunge all'emergenza difensiva, con la squalifica a Davide Calabria e Theo Hernandez, e complica la situazione in attacco, dove si potrà contare sul solo Olivier Giroud.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.