Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Juventus-Milan, Theo Hernandez vuole riscattare la gara d’andata

Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante Milan-Udinese 1-1 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)

Tuttosport, in vista di Juventus-Milan, si sofferma su Theo Hernandez, che vuole riscattare una brutta gara all'andata

Salvatore Cantone

Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma ovviamente su Juventus-Milan. La gara, valida per la 35° giornata di Serie A, si giocherà domenica sera a Torino. Pioli è consapevole dell'importanza della partita, e per vincere allo Stadium su affiderà a Theo Hernandez, che giocherà sulla fascia sinistra. Il francese se la vedrà con Cuadrado, la vera fonte di gioco della squadra di Pirlo.

Theo Hernandez ha disputato una stagione in cui ha alternato luci e ombre. Picchi esaltanti alternati a momenti di pausa. Il gol contro il Benevento l'ha caricato e dunque la speranza di Pioli è che possa essere decisivo in questo finale di stagione. Al di là comunque delle pause, l'ex Real Madrid resta un elemento imprescindibile per la squadra rossonera: le sue sgroppate in avanti sono un'arma devastante, anche se è migliorato anche in fase difensiva negli ultimi tempi

Theo Hernandez, domenica contro la Juventus, vuole riscattare anche la brutta partita dell'andata. I rossoneri (pieni di assenti) sono crollati nel secondo tempo, con il francese che ha perso nettamente il duello con Federico Chiesa, autore di una doppietta. Theo ha voglia di rivalsa e di portare il Milan alla conquista della Champions.Intanto Maldini segue un difensore proveniente dalla Ligue 1.

tutte le notizie di