news milan

Comunicato ufficiale Juventus: “Rugani positivo al Coronavirus”

Daniele Rugani, difensore della Juventus (credits: GETTY Images)

Novità clamorose nel corso della serata. Comunicato ufficiale della Juventus: Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus. È il primo della Serie A

Giacomo Giuffrida

NEWS JUVENTUS - Comunicato ufficiale della Juventus: "Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico.

Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui".

Una notizia clamorosa che apprendiamo in questi minuti. Fortunatamente il difensore della Juventus al momento è asintomatico, dunque sta bene. Nessun sintomo, ma Rugani è comunque risultato positivo al tampone del Coronavirus Covid-19.

Una situazione che rischia molto seriamente di far saltare l'intero campionato e anche Champions League ed Europa League. La prossima settimana infatti la Juve dovrebbe giocare contro il Lione nel ritorno degli ottavi, ma il rischio che possa avere contagiato i compagni è altissimo. Oltre che gli avversari. Ricordiamo che Rugani ha giocato, seppur era in panchina, contro l'Inter. Rugani è il primo calciatore di Serie A risultato positivo al Coronavirus: auguriamo a Daniele che tutti si risolva presto per il meglio.

Nel corso della serata, in tema Coronavirus, sono arrivate anche le dichiarazioni del Premier Giuseppe Conte: annunciate nuove limitazioni per tutta Italia >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso