- Calciomercato
- Redazione
news milan
Maurizio Sarri, tecnico della Juventus (credits: GETTY Images)
NEWS JUVENTUS - Maurizio Sarri si difende dalle "accuse" di Jurgen Klopp riguardanti l'andamento della squadra bianconera in campionato. Un botta e risposta a distanza interessante tra i due allenatori di Juventus e Liverpool.
Ha cominciato Jurgen Klopp, che si è detto stupito dell'andamento della Juve in Serie A: "La Juventus è la favorita per la Champions League. Sarri ha la rosa migliore che abbia mai visto in tutta la mia vita, con giocatori di qualità, è pazzesca. Prima che iniziasse la stagione - rivela Klopp al The Guardian - la mia favorita per vincere la Champions era la Juventus, ma ovviamente non guardo abbastanza calcio italiano perciò non riesco a capire come non sia in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio".
Ecco la risposta di Maurizio Sarri: "Lui il calcio italiano non lo segue, per questo non conosce il motivo per il quale non ci troviamo a +10 sulla seconda. "Comunque, non mi sembra male nemmeno la rosa del Liverpool. Jurgen è una delle persone più simpatiche che io abbia mai conosciuto e si sta togliendo di dosso i panni della favorita".
Nel frattempo non si placano le polemiche sui protocolli VAR, con l'AIA che cambia ancora idea sui falli di mano: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA