"Vedere le partite di Champions mi fa provare un pò di nostalgia. In Europa ho vissuto momenti fantastici, ma ora mi sto ambientando qui in America e sono sereno. Non mi pento della scelta", parole e musica di Ricardo Kakà, ex gioiello rossonero e idolo della curva milanista, ai microfoni di Eurosport. L'ex numero 22 del Milan ha spiegato i motivi della sua scelta di lasciare l'Italia dopo la breve parentesi al Milan di due stagioni fa. Ma non solo.
news milan
Kakà: “Sono in ottima forma, potevo anche rimanere al Milan”
"Potevo anche rimanere al Milan", questa la confessione di Ricardo Kakà, ex gioiello rossonero, che spiega il motivo per il quale ha scelto di volare in MLS
Parlando del suo attuale stato di forma e del campionato americano, ha anche confessato di come nel 2014 sarebbe potuto rimanere in maglia rossonera: "Sono in ottima forma. In molti pensavano che sarei venuto in MLS perché la mia carriera sta per terminare, ma non è così. Avrei anche potuto continuare a giocare in Europa: avevo un altro anno di contratto al Milan. Invece ho deciso di venire in America perché credo che la MLS sia un campionato in crescita e io ho voglia di far parte di questa crescita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA