- Calciomercato
- Redazione
The DAZN logo is displayed at the company's offices in Tokyo, Japan, on Wednesday, Aug. 2, 2017. DAZN, a UK-owned sports streaming service, rattled Japans broadcasting world with an audacious 210 billion yen ($1.9 billion) swoop to stream the nations J-League soccer competition, and has snapped up rights for sports from MLB to UFC. Photographer: Tomohiro Ohsumi/Bloomberg via Getty Images
DAZN trasmetterà la Serie A nella stagione 2021-2022 ed è pronta a svelare la sua squadra di telecronisti ed opinionisti. Veronica Diquattro, Chief Customer Innovation Officer di DAZN, ha parlato della nuova avventura. Queste le sue parole, riportate da 'Calcioefinanza.it'.
"Rispetto a tre anni fa, quando abbiamo iniziato il nostro percorso, ne abbiamo fatta di strada. Sono orgogliosa di dove siamo arrivati. Ora ci troviamo di fronte a nuovo punto di svolta, con tutta la Serie A in streaming: qualcosa che non era mai successo in Italia. Perché lo slogan Game Changed? Rappresenta la nostra storia. Quello che stiamo facendo servirà da impulso per il processo di digitalizzazione. Non è semplice cambiare regole, significa rapportarsi in modo diverso col mercato".
Prosegue la Diquattro: "L’obiettivo di DAZN è soddisfare la passione degli sportivi e lo potranno fare su qualsiasi dispositivo e con qualsiasi operatore. Abbiamo investito tanto per garantire la migliore esperienza di fruizione agli appassionati".
'Calcioefinanza.it' ha svelato i nomi dei telecronisti e degli opinionisti che faranno parte di DAZN la prossima stagione. Di seguito l'elenco, tra vecchie conoscenze e volti nuovi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA