- Calciomercato
- Redazione
news milan
Diego Laxalt, esterno mancino del Milan (credits: GETTY Images)
Diego Laxalt, esterno del Milan, ha così parlato ai microfoni del canale tematico rossonero, al termine della gara di questa sera contro il Napoli in Coppa Italia: "Abbiamo tenuto testa ad un grande Napoli, soprattutto a livello difensivo abbiamo controllato bene. Quando difendiamo bene, poi abbiamo più voglia di far male in attacco. Siamo usciti lucidamente in palleggio, giocando come sappiamo".
Sulla difesa ermetica: "Abbiamo lavorato molto su questo aspetto, fin da inizio stagione. È tutto un fatto di concentrazione che ci trasmettiamo l'uno con l'altro. Ci sentiamo forti in difesa, serve continuare così".
Sulla sua gara: "Ho sempre lavorato rimanendo sereno e tranquillo, cercando di aiutare la squadra anche fuori dal campo. Quando arrivano le chance, cerco di dimostrare che sono pronto. Sono contento della mia prestazione".
Sui consigli a Piatek: "Ha movimenti chiari, quando la vuole dietro fa un cenno e quando la vuole in maniera diversa fa un altro movimento. Ne abbiamo parlato prima di iniziare, ci ha detto che gli piacciono i palloni lunghi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA