- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (credits: GETTY Images)
"Ciro Immobile, attaccante della Lazio che ieri ha compiuto 29 anni, ha commentato ai microfoni del canale ufficiale del club biancoceleste, 'Lazio Style Channel', la sconfitta per 2-0 rimediata dai capitolini al 'Ramon Sanchez Pizjuan' di Siviglia, con la conseguente eliminazione dall'Europa League.
""Non siamo riusciti a fare gol e questa cosa la paghi in queste sfide europee come questa - ha riportato 'lalaziosiamonoi.it' -. Un gol a livello mentale avrebbe potuto riaprire la partita visto che erano anche rimasti in dieci, è andata così. Ci rialzeremo. Questa è una partita così, ci sono degli episodi che possono andare bene o male, un episodio ti condiziona sotto il punto di vista mentale perché l’ambiente qui è caldo. Se avessimo segnato oppure ottenuto un rigore la sfida sarebbe cambiata a livello mentale".
""Spero di stare sempre meglio, dopo l’infortunio hai sempre un po’ di paura quando rientri - ha proseguito Immobile -. Devo scacciare questi timori per dare il massimo contro il Milan, servirà qualcosa di più. Ringrazio la mia famiglia per essere venuti fino a qui, voleva venire anche mia moglie con le bimbe ma non ce l’hanno fatta. Speravo in un compleanno diverso ma ora dobbiamo guardare avanti e continuare in campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA