- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca potrebbe diventare allenatore del Milan nella stagione 2024-2025. Il ruolo di Ibrahimovic | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in occasione di Lazio-Milan potrebbe mandare un segnale molto forte a tutta la squadra. Secondo quanto riportato nelle ultime ore, infatti, il lusitano potrebbe attuare una vera e propria rivoluzione, lasciando in panchina due che sarebbero titolari inamovibili come Theo Hernandez e Rafael Leao. Al loro posto, dovrebbero esserci Filippo Terracciano e Christian Pulisic, con Samuel Chukwueze sulla destra. Un messaggio chiaro a far capire che nessuno è intoccabile e che è necessario allenarsi con serietà per giocare nel fine settimana.
Luca Bianchin, noto giornalista, ha pubblicato un articolo sul sito online del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' a riguardo. Oltre alla mera cronaca vengono riportati anche alcuni commenti di tifosi rossoneri. Una certa Lil scrive così: "E' una scelta giusta e coraggiosa. Vanno dati dei segnali. O si corre e si suda per la maglia o si va a giocare da altre parti. Il Milan ha visto Ambrosini, Pirlo, Kakà, Maldini... Leao e Theo sono due giocatori normali in confronto. Correre". Anche Neno sta dalla stessa parte: "Ha Fatto Bene. Punto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA