LAZIO-MILAN

Milan, Fonseca perde un big: a rischio il big match contro la Lazio

Fabio Barera Redattore 
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, dovrà fare a meno di un big in occasione di Lazio-Milan: ecco di chi si tratta e il motivo

Il Milan di Paulo Fonseca quasi non ha ancora avuto tempo di smaltire la sconfitta contro il Parma che già è ora di pensare al match contro la Lazio. Alle ore 20:45 di sabato 31 agosto, infatti, i rossoneri scenderanno in campo contro i biancocelesti di Marco Baroni, in una sfida già molto importante per la classifica. Dopo un pareggio e una caduta il Diavolo va a caccia del primo successo stagionale in campionato.

Un big, però, rischia di non essere della partita. Come riferito da Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', Malick Thiaw potrebbe non prendere parte alla sfida dello stadio 'Olimpico'. Il tedesco avrebbe avuto una lieve distorsione alla caviglia nella giornata di ieri. Non sarebbe nulla di grave e dovrebbe stare fermo un paio di giorni, per poi essere valutato tra giovedì e venerdì.

Lazio-Milan, i rossoneri perdono pezzi: un big 'tradisce' Fonseca

—  

"Malick Thiaw è a rischio per la Lazio. Lieve distorsione alla caviglia nell’allenamento di ieri: nulla di preoccupante, starà fermo un paio di giorni e verrà valutato tra giovedì e venerdì. Il Milan a Roma dovrebbe comunque giocare con Tomori e Pavlovic".