- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 19: Stefano Pioli, Manager of AC Milan, reacts during the Coppa Italia Semi Final 2nd Leg match between FC Internazionale v AC Milan at Giuseppe Meazza Stadium on April 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Corriere della Sera si sofferma sul momento che sta attraversando il Milan. Dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia, la squadra rossonera deve assolutamente vincere all'Olimpico contro la Lazio. La vittoria dell'Inter contro la Roma rende obbligatorio portare a casa i tre punti, considerando che i nerazzurri devono recuperare il match contro il Bologna.
Il quotidiano poi sottolinea come il Milan sia stata la squadra più danneggiata dagli arbitri. E' innegabile. I torti sono troppi se consideriamo che agli episodi in Serie A si aggiungono quelli in Champions League (errori contro Atletico Madrid e Porto) e quelli in Coppa Italia (gol annullato a Bennacer) e quindi Pioli ha fatto bene a rispondere a Inzaghi. Ora però non bisogna più pensarci, perchè bisogna battere a tutti i costi la Lazio e portare a casa i tre punti. Solo questo conta Intanto un obiettivo di calciomercato si avvicina. Ecco di chi si tratta
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA