news milan

Lazio, Romulo: “Crediamo alla Champions fino all’ultimo”

Daniele Triolo

Vittoria della Lazio, ieri pomeriggio, in casa della Sampdoria. Al termine del match ha parlato il brasiliano Romulo: ecco tutte le sue dichiarazioni

"ULTIME MILAN - Ieri pomeriggio, a 'Marassi', la Lazio di Simone Inzaghi ha vinto per 2-1 sul campo della Sampdoria: alla doppietta di Felipe Caicedo per i biancocelesti ha provato a rimediare, in maniera vana, il capocannoniere del torneo di Serie A, Fabio Quagliarella.

"Al termine del match, poi, Romulo, centrocampista brasiliano della Lazio, ha parlato in zona mista: "Ci siamo rimessi in gioco, il campionato è ancora aperto e ce la giocheremo fino all'ultima partita. È un passo importante verso il nostro obiettivo, abbiamo fatto un'ottima gara poi ci siamo rilassati un po' anche per l'espulsione di Gaston Ramirez. Però ce l'abbiamo fatta e siamo contenti. Gestire la gara era calcolato ma non pensavamo di subire un gol con un giocatore in più. Ci crediamo alla Champions League fino all'ultimo. Siamo ancora in gioco e vediamo che ci riserverà il futuro".

"Romulo ha quindi proseguito: "Primo tempo di sacrificio, il secondo più di gestione. L'affetto della gente? Ringrazio i tifosi, l'importante è dare il massimo, sto cercando di fare il meglio e fin qui sta andando tutto bene. C'è una finale di Coppa Italia da giocare e mancano ancora quattro partite dove dovremo dare tutto. Il gruppo è meraviglioso, nonostante le assenze di oggi abbiamo fatto un'ottima gara con Danilo Cataldi, Marco Parolo e Caicedo che ha fatto anche una doppietta. E' un bel gruppo e questo è importante per ripartire".

"Infine, ha concluso Romulo: "Siamo indietro in campionato, ma se qualcuno inciamperà noi siamo lui per occupare il loro posto. Il palo? Potevo essere più altruista ma vedevo solo la porta e non era per egoismo. Speriamo la prossima volta la palla entri. Nel finale avevo male alla spalla, ma il cambio era già previsto". Alla qualificazione in Champions crede, ancora, anche il centravanti del Milan, Patrick Cutrone. Per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android