- Calciomercato
- Redazione
Luca Gotti (allenatore Lecce) | Serie A News (Getty Images)
"Una storia degna di un film". Così Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di calciomercato, ha commentato quanto accaduto, lo scorso weekend, a Vittorio Veneto (TV), dove erano presenti numerosi allenatori e dirigenti di squadre di calcio.
Tra questi, anche Luca Gotti, allenatore del Lecce e Pantaleo Corvino, direttore generale della società salentina, in trattativa per il rinnovo del contratto del tecnico, artefice della salvezza dei giallorossi nell'ultimo campionato.
Nella notte, infatti, un fulmine ha colpito il resort dove soggiornavano i due. Proprio il tempestivo intervento di Gotti, che ha bussato con forza alla porta del dirigente, ha permesso a Corvino di accorgersi del pianerottolo dell’hotel che stava andando a fuoco e di mettersi in salvo.
Un gesto eroico, quello di Gotti. A cui ha fatto seguito, poi, l'annuncio sul rinnovo del suo contratto fino al 30 giugno 2026. Ufficializzato ieri soltanto a pericolo di vita scampato per entrambi. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Commissioni Zirkzee, il motivo per cui l'agente spara alto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA