SOCIAL

Ravezzani: “Giusto espellere Giroud, ma una cosa è inconcepibile …”

Matteo Boninsegna

Fabio Ravezzani ha detto la sua sull''espulsione di Olivier Giroud in Lecce-Milan 2-2 e sul tema dei cartellini rossi per insulti all'arbitro

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha detto la sua a riguardo dell'espulsione di Olivier Giroud e ha preso posizione sul tema dei cartellini rossi per insulti all'arbitro. Di seguito le sue parole su X. "Sono molto favorevole all’espulsione del calciatore che insulta l’arbitro. Ma è inconcepibile vederne alcuni urlare di tutto, pararsi innanzi come bulli e farla franca. Altri invece cacciati per atteggiamenti molto meno evidenti. Prima si risolve questa ingiustizia, meglio sarà".

Il caso a cui fa riferimento il direttore è l'espulsione di Giroud, attaccante rossonero, nella partita Lecce-Milan. Il francese è stato fermato dal giudice sportivo per due giornate e salterà le sfide con Fiorentina e Frosinone, valevoli rispettivamente per la 13^ e la 14^ giornata di Serie A.

Ravezzani denuncia tutte quelle plateali proteste che ordinariamente si vedono sui campi del campionato italiano. Tali situazioni rimangono impunite dal direttore di gara. Secondo il direttore di TL, dunque, servirebbe attenzione e qualche provvedimento disciplinare in più. LEGGI ANCHE: Milan, Ordine attacca Pioli: ecco le sue parole >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.