LECCE-MILAN

Lecce-Milan, i tifosi giallorossi: “Calcio pilotato da una sporca regia”

Fabio Barera Redattore 

I tifosi del Lecce hanno esposto uno striscione al di fuori dello stadio Via del Mare inerente agli episodi contro il Milan

Continua la polemica per quanto avvenuto nel corso di Lecce-Milan. Dopo le reazioni a caldo del patron del club giallorosso Saverio Sticchi Damiani e di altri dirigenti, che hanno preso a questo proposito, squalifiche e multe, anche la tifoseria salentina si è schierata apertamente.

I tifosi del Lecce hanno esposto uno striscione al di fuori dello stadio Via del Mare, in cui criticano apertamente la FIGC e sottolineano come le piccole non possano battere le grandi. L'episodio 'incriminato' sarebbe il pestone di Roberto Piccoli su Malick Thiaw che ha portato all'annullamento del gol del possibile 3-2. Questo il testo dello striscione: "Davide non può battere Golia, il calcio è pilotato da una sporca regia. FIGC Me**a!".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.