- Calciomercato
- Redazione
CAIRATE, ITALY - AUGUST 04: (R) Gabriele Alesi of AC Milan Futuro celebrates his first goal during friendly match between AC Milan Futuro and Cliverghe at Milanello on August 04, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Nella serata di ieri, sabato 10 agosto, alle ore 21:00, il Milan Futuro ha superato il Lecco con il secco risultato di 3-0, dando una lezione di calcio ad un avversario che sembrava decisamente più pericoloso alla vigilia. Alla presenza di Zlatan Ibrahimovic e Paulo Fonseca, entrambi in tribuna, i rossoneri di Daniele Bonera hanno dominato l'incontro. A siglare le tre reti sono stati Mattia Liberali, il '10' della formazione e giocatore di maggiore talento della rosa, e Alex Jimenez, autore di una bellissima doppietta. Intanto, però, è già tempo di pensare alla prossima sfida.
Quello contro il Lecco, infatti, era solamente il primo turno della Coppa Italia Serie C, una competizione che può rappresentare un obiettivo importante nella stagione del Milan Futuro. Al secondo turno i rossoneri se la vedranno contro il Novara, allo stadio Silvio Piola, nella giornata di sabato 17 agosto alle ore 21:00. Sostanzialmente in concomitanza con la prima squadra, che farà il debutto in Serie A contro il Torino alle ore 20:45 a San Siro. I piemontesi si sono guadagnati questo traguardo battendo il Renate ai calci di rigore.
LEGGI ANCHE: Milan Futuro, Liberali è una delle stelle: ecco tutti i gioielli da seguire con attenzione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA