L'episodio è stato pizzicato dalle telecamere di 'Prime Video France'. Luis Enrique se l'è presa con Donnarumma, che avrebbe poi incassato una rete nella ripresa soltanto su calcio di rigore, a firma di Corentin Tolisso. Motivo? Un pallone perso poiché giocato malamente con i piedi. Invece di impostare il gioco dal basso, l'ex Milan ha spazzato via la sfera nel nulla, favorendo una ripartenza dell'OL. E provocando così le ire del proprio tecnico.
Già in estate, come si ricorderà, si era detto e scritto di un Luis Enrique a caccia di un nuovo portiere per il suo PSG perché insoddisfatto dalle capacità di Donnarumma con il pallone tra i piedi. Quest'episodio, di certo, non aiuta il numero 99 a farsi amico il proprio allenatore per il presente e per il futuro. Milan, sarà lui il prossimo bomber? Le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA