news milan

LIVE PM – Milan l’assemblea dei soci approva il bilancio

Edoardo Lavezzari

Per questa mattina sono stati convocati i Soci a Casa Milan per l'approvazione del bilancio in rosso di 32,6 milioni del periodo gennaio-giugno 2017.

11:25 - Sciolta l'assemblea

11:24 - Il bilancio viene approvato dalla maggioranza dei presenti. Tutti votano a favore, ad eccezione dell'azionista Cristina Raimondi che si astiene.

11:18 - Parola ai soci, che possono fare le domande all'amministratore delegato Marco Fassone, che risponderà a tutte le domande legate all'approvazione del bilancio. Interviene l'azionista Gatti , che chiede delucidazioni sulla situazione debitoria del Milan nei confronti di Elliott, e l'avvocato La Scala che preannuncia a nome dei piccoli azionisti. L'AD Fassone risponderà in separata sede all'azionista Gatti.

11:07 - Prende la parola l'avvocato Roberto Cappelli che introduce tutti i temi sul piatto oggi. Ad oggi il Milan è in perdita per 32,624 milioni di euro., mentre dell'aumento di annunciato, da 60 milioni di euro, ad oggi sono stati versati i primi 49 milioni.

11:06 - È iniziata da pochi minuti a Casa Milan l'assemblea degli azionisti del Milan, nel quale verranno resi noti i conti del club rossonero: il bilancio del semestre gennaio-giugno 2017 sarà ancora in rosso, per 32,6 milioni. Ecco l'ordine del giorno dell'assemblea:

  • Esame del progetto di bilancio di esercizio della società al 30 giugno 2017, della relativa relazione del Cda sull'andamento della gestione e della relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione sul medesimo progetto di bilancio. Deliberazioni inerenti e/o conseguenti;
  • Presentazione del bilancio consolidato della società al 30 giugno 2017, della relativa relazione del Cda sull'andamento della gestione e della relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione sul medesimo progetto di bilancio. Deliberazioni inerenti e/o conseguenti;
  • Varie ed eventuali.
  • 11:06 - Sta prendendo ora il via l'Assemblea dei Soci a Casa Milan, presente il nostro inviato, Edoardo Lavezzari.

    TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: