- Calciomercato
- Redazione
news milan
Il logo della Serie A 2018-19, foto calcioefinanza.it
"È iniziato venerdì, con il successo per 2-1 del Cagliari sulla Fiorentina alla 'Sardegna Arena', il 28° turno del campionato di Serie A. Quindi, nella giornata di ieri, la Sampdoria ha dato spettacolo sul campo del Sassuolo, vincendo 5-3 al termine di una gara con tanti fuochi d'artificio: ancora a segno il capocannoniere del torneo, Fabio Quagliarella.
"Nel pomeriggio, la Spal si è imposta al 'Paolo Mazza' per 2-1 sulla Roma, concorrente diretta del Milan per la zona Champions League, e infine, si è verificato il colpaccio del Bologna di Sinisa Mihajlovic in casa della sua ex squadra, il Torino, battuto per 3-2.
"Oggi la giornata è proseguita con il 'lunch match' delle ore 12:30, al 'Ferraris', tra Genoa e Juventus, vinto dai rossoblu per 2-0 grazie ai gol di Stefano Sturaro e Goran Pandev; alle ore 15:00, si sono disputate altre tre partite: Atalanta-Chievo 1-1, lo scontro salvezza Empoli-Frosinone 2-1 e Lazio-Parma 4-1.
"Tra poco, alle ore 18:00, poi, il Napoli sarà in scena al 'San Paolo' contro l'Udinese. In serata, alle ore 20:30, come noto, il 170° derby della Madonnina, Milan-Inter.
"Segui la Serie A con noi!
"Questa la classifica del massimo campionato aggiornata in tempo reale:
© RIPRODUZIONE RISERVATA