- Calciomercato
- Redazione
news milan
Il Milan vince ad Atene nel 2007 la sua settima Champions League (credits: GETTY Images)
Sarà Liverpool Legends-Milan Glorie: una partita di beneficienza, una parata di stelle, la "bella" dopo Istanbul e Atene. Si avvicina sempre di più la data di sabato 23 marzo, quando le Glorie rossonere sfideranno le Legends avversarie in un'occasione davvero speciale.
Si giocherà alle 15.00 locali (le 16.00 italiane) nella cornice di Anfield, in uno degli stadi più prestigiosi d'Inghilterra, dove andrà in scena una gara amichevole davvero unica, imperdibile e ricca di grandi campioni delle Finali di Champions League del 2005 e del 2007. Una parte del ricavato verrà devoluto a Fondazione Milan, la Onlus rossonera che dal 2003 si pone al fianco dei giovani, condividendo insieme a loro i valori dello sport per affrontare la vita in modo positivo e renderli protagonisti del cambiamento.
Nel Milan il capitano sarà Paolo Maldini, giocherà anche Mister Gattuso. Queste tutte le nostre Glorie convocate:
PORTIERI: Abbiati, Dida, Fiori, Storari
DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Nesta, Oddo, Pancaro, Simic
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Carbone, Gattuso, Pirlo, Rui Costa, Serginho
ATTACCANTI: Borriello, Inzaghi, Kaká.
I biglietti del settore ospiti possono essere acquistati online e a Casa Milan. Saranno disponibili in vendita fino a lunedì 18 marzo alle ore 12.00 (salvo esaurimento disponibilità). Questi i prezzi dei soli biglietti:
Fonte: acmilan.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA