news milan

Locatelli spiega: “Il like su Instagram? Gesto involontario”

Edoardo Lavezzari

Il giovane centrocampista del Milan, Manuel Locatelli, torna su quanto successo ieri e chiarisce di aver fatto un errore in buona fede

"Ciao Ragazzi, in merito al like al commento fatto al nostro Capitano di cui in tanti mi state chiedendo, volevo spiegare che è stato un gesto assolutamente involontario ed è impensabile che sia stato intenzionale. Leo è il nostro capitano, la squadra è unita e continuerà a lavorare per migliorare. Forza Milan!" Parole e musica di Manuel Locatelli che ha voluto spiegare così, su Instagram, quanto successo ieri sera quando, a quanto pare per un errore involontario, ha messo like su Instagram a un commento profondamente negativo fatto da una tifosa rossonera nei confronti di Leonardo Bonucci.

Vicenda chiusa, quindi, ora Locatelli potrà concentrarsi al 100% sul derby che lo attende alla ripresa del campionato, una partita che il Milan non può assolutamente sbagliare: per la classifica, per il morale e anche per la posizione di Vincenzo Montella. Di seguito, invece, vi proponiamo il post su Instagram del centrocampista rossonero:

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram