- Calciomercato
- Redazione
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 20: Stefano Pioli manager of AC Milan shouts instructions to his players during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on November 20, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla lotta scudetto. Il Milan in questo momento è al primo posto insieme al Napoli e il 19 dicembre ci sarà lo scontro diretto con i partenopei a San Siro. Prima di questa partita il calendario non è proibitivo, ma la squadra di Stefano Pioli dovrà stare attenta ad alcune trappole, a cominciare dalla gara contro il Sassuolo. Attenzione anche alla sfida di sabato 11 dicembre contro l'Udinese.
Poi c'è da affrontare il discorso relativo alla Champions League. E' chiaro che il Milan domani voglia vincere a Madrid sia per una questione di prestigio e sia per una questione economica, ma un'eventuale eliminazione non sarebbe poi così spiacevole per il campionato. Così come è successo la scorsa stagione all'Inter, Pioli avrebbe la possibilità di mettere tutte le energie sul campionato. Le Top News di sul Milan: Leao non al meglio, Vlahovic rimane un obiettivo
© RIPRODUZIONE RISERVATA