ULTIME MILAN NEWS

Lucarelli contro la Serie D: “Avremmo dovuto sfornare mille Maldini”

Cristiano Lucarelli ha commentato così l'attuale regolamento della Serie D riguardo i fuori quota, citando anche Paolo Maldini

Attraverso il proprio profilo Instagram, Cristiano Lucarelli ha condiviso un messaggio duro e critico nei confronti del regolamento della Serie D. L'attuale allenatore della Ternana ha confessato la sua perplessità su "l'obbligo delle quattro quote", una regola che impone ad ogni squadra di Serie D di schierare dal primo minuto, e mantenere in campo per tutto il corso della gara, almeno 4 giocatori: un classe 2003, due classe 2004 e un classe 2005.

Nel post pubblicato sul suo profilo, Lucarelli ha anche citato una leggenda del calcio e del Milan come Paolo Maldini: "Ieri è iniziato il Campionato di serie D , anche quest’anno con L’OBBLIGO delle quattro quote…. Siccome quasi tutti le utilizzano sugli esterni dx e sx ad occhio e croce in Italia nell’ultimo decennio o forse più avremmo dovuto sfornare almeno 1000 Paolo Maldini e 1000 Maicon...". LEGGI ANCHE: Premio Gentleman, a Leao il miglior gol. “Il derby partita molto attesa”



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.