news milan

Lukaku ancora ai box, dall’Inghilterra: “Ha i muscoli fragili come il burro”

Enrico Ianuario

Romelu Lukaku continua a non essere a disposizione di Simone Inzaghi per un infortunio rimediato a fine agosto contro la Lazio

Romelu Lukaku, nonostante si dica che sia ormai pronto a tornare a disposizione di Inzaghi, sta diventando un caso. L'attaccante belga ha rimediato un infortunio ai flessori a fine agosto ed è fermo ai box da allora. Quasi due mesi di stop per il calciatore di proprietà del Chelsea, il quale è oggetto di critica in Inghilterra visto il suo scarso rendimento fin qui con la maglia nerazzurra. Il 'Daily Mail' riporta come Lukaku abbia rimediato più infortuni negli ultimi due anni rispetto a quanti ne abbia rimediato in passato, tanto da aver definito i suoi muscoli 'fragili come il burro'.

Inoltre il quotidiano britannico, citando 'Sky Sport', riporta come la decisione di Lukaku di andare in Belgio a sottoporsi a delle cure specifiche sia stato motivo di spaccatura diplomatica tra lui e il club. Questo allontanamento non ha permesso ai nerazzurri di monitorare costantemente i suoi progressi e da allora le sue condizioni fisiche sembrano essere ulteriormente peggiorate. Lukaku ha già saltato 10 partite tra Serie A e Champions League, con Inzaghi e lo staff medico dell'Inter che sono rimasti sorpresi da questo crollo fisico di 'Big Rom'. Il club continuerà ad essere prudente, ma è evidente come sia strano dalle parti di Appiano Gentile la sua situazione dopo aver abbattuto ogni avversario durante la sua precedente avventura con l'Inter. Serie A, Verona-Milan: la probabile formazione dei rossoneri.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE


tutte le notizie di