- Calciomercato
- Redazione
news milan
Alessandro Lupi, ex tecnico del Milan Primavera (Pianetamilan.it)
Ecco le parole di Alessandro Lupi, allenatore del Milan Primavera, dagli studi di Milan TV, su alcuni giovani calciatori rossoneri ed il momento dei suoi ragazzi.
Su Torrasi: "E' molto maturo, nonostante alcuni infortuni, ma è professionale e vuole arrivare. Ha molto talento e per questo ha colpito anche Gattuso che lo ha voluto in Prima Squadra. Il Milan vede Torrasi come un giocatore di prospettiva, ha avuto infortuni ma in due mesi è cresciuto in maniera esponenziale".
Su Mousa Barrow: “Ci abbiamo giocato contro tre volte quest'anno, ha grande fisicità e un autentico fiuto del gol".
Su Bellanova: “Deve migliorare nei particolari, alla sua età la crescita deve essere fisica, mentale e tecnica. Ma lui è uno di quelli che ha mezzi fisici importanti e straordinari, ha una buona gamba ma deve crescere molto".
Sul momento: “Nonostante la sconfitta, credo che a Torino abbiamo fatto una gara straordinaria, a maggior ragione c'è il rammarico per quel rigore che non ci hanno dato. Con la Roma abbiamo fatto bene, ma non come contro il Torino. Abbiamo ringiovanito la rosa, con elementi portati su dagli Allievi, abbiamo molti 2001 e 2000 in campo, mentre gli altri giocano con il 1998 e il 1999 e per questo concediamo anche chili. Siamo però in crescita e sono contento di questo".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA