news milan

MAGIC – 4^ Giornata: le nostre scelte di formazione

Alessio Roccio

E' venerdì ed è tempo di inserire la formazione di MAGIC Gazzetta! Si inizia questa sera con Cagliari-Genoa, ecco le nostre scelte

Archiviata la 3^ giornata di campionato che ci ha visto tornare a totalizzare un buon punteggio (QUIper sapere quanto abbiamo fatto), è già ora di schierare la formazione di MAGIC, il gioco che ti permette - attraverso La Gazzetta dello Sport - di diventare il miglior fantacalcista d'Italia, in vista del quarto turno che inizierà questa sera con l'anticipo della Sardegna Arena tra Cagliari e Genoa.

E' attualmente in corso il torneo di 'Apertura' che permetterà ai primi 3 classificati la possibilità di andare a cena con il grande Bobo Vieri, mentre dal 28 settembre comincerà il torneo generale.

Ecco allora la formazione che la redazione di Pianeta Milan ha deciso di schierare in questa giornata. In porta confermiamo Gollini dell'Atalanta, impegnato in casa contro la Fiorentina. Davanti a lui per questo turno abbiamo deciso di cambiare il modulo e schierare una retroguardia a 4, nel tentativo di beneficiare del bonus difesa. E allora dentro l'onnipresente Acerbi, impegnato contro il Parma nel posticipo dell'Olimpico, Colley, a Marassi contro il Torino, Criscito, che giocherà stasera a Cagliari e, infine, Rispoli in Lecce-Napoli.

A centrocampo - sempre privo dell'infortunato Nainggolan - schieriamo lo spagnolo Fabian Ruiz, sebbene sia a rischio turn over. Con lui diamo fiducia a Kulusevski, il giovane talento di proprietà dell'Atalanta ma in prestito al Parma, e Sandro Tonali del Brescia. Pronti a subentrare dalla panchina, rispettivamente in ordine, Hernani, Vieira e Majer.

Il tridente offensivo è ormai l'unica certezza. Lukaku, chiamato a riprendersi dopo una prova indecente contro l'Udinese, giocherà il derby domani sera a San Siro. Con lui confermatissimo Donnarumma dopo la doppietta della scorsa settimana e Ciccio Caputo, che contro la SPAL in casa può fare regalarci qualche emozione. Pronto a subentrare in caso di forfait dei titolari Lapadula.

E voi, quale scelte avete fatto? Avete ancora dei dubbi di formazione? Avete tempo fino a questa sera alle ore 20.45, poi si tornerà a fare sul serio.