news milan

MAGIC – 5^ Giornata: ecco come è andata la nostra squadra

Alessio Roccio

Giornata ricca di emozioni e di colpi di scena anche per quanto riguarda MAGIC Gazzetta: ecco come è andata la nostra squadra

Terminata ieri sera con il posticipo di Torino tra granata e Milan la 5^ giornata di Serie A, è tempo di scoprire come è andata la nostra squadra a MAGIC Gazzetta. Dopo l'ottimo 80,5 dello scorso weekend, la formazione della redazione di Pianeta Milan si comportata discretamente bene anche nel turno infrasettimanale nonostante le pochissime reti realizzate dagli attaccanti di prima fascia.

In porta uno strepitoso Gollini ha preso 8,5, regalandoci anche la possibilità di godere del bonus modificatore difesa (+3). In difesa Criscito e Acerbi strappano la sufficienza (6), mentre il debutto di Theo Hernandez non va oltre il 5,5 a causa dell'ammonizione, mentre Colley prende 5 nella sconfitta della sua Sampdoria a Firenze.

A centrocampo Kulusevski rimedia un 6, mentre Sandro Tonali si conferma un ottimo acquisto e porta a casa un preziosissimo 7 in pagella. Questa volta arriva il turno di riposo per Fabian Ruiz e al suo posto subentra Hernani del Parma: il brasiliano non va oltre il 5,5.

Là davanti la gioia più importante ce la regala Donnarumma: l'attaccante del Brescia segna contro la Juventus e si porta a casa un bel 9,5. Lukaku - in virtù del bonus capitano - prende 7, mentre Caputo questa volta ci delude e rimedia un brutto 5 in pagella. Il totale fa 74, un punteggio che ci permette di andare primi nella classifica interna delle redazioni di Gazzanet.

E voi come siete andati questa giornata? Fatecelo sapere! Scriveteci e commentate coi vostri punteggi, le vostre sorprese o delusioni della 5^ di Serie A.