- Calciomercato
- Redazione
news milan
Siete dei fantacalcisti? Bene, allora...sfidateci! Quest'anno abbiamo deciso di giocare insieme a voi a Magic, il gioco de La Gazzetta dello Sport rivolto ai fanta allenatori. Il nostro obiettivo è quello di creare un legame ancora più stretto con i nostri lettori. Vogliamo creare un ponte tra noi e voi, tra la redazione e i milioni di utenti che quotidianamente ci seguono. Una community a tinte rossonere in grado di giocare, confrontarsi e divertirsi insieme. E - perché no? - vincere anche ricchi premi (leggi regole e montepremi nelle schede a seguire)
Il primo passo a sta a noi. Quindi in questi giorni che precedono l'inizio del campionato e della stagione di Serie A 2019/2020, vi sveleremo - pezzo dopo pezzo - la nostra squadra. Scriveteci nei commenti cosa ne pensate! Dopo avervi svelato il Top e la Sorpresa in DIFESA, passiamo al CENTROCAMPO.
Dopo avervi detto che dietro punteremo forte sulla linea a 4, soprattutto per sfruttare i bonus derivanti dal modificatore difesa, a centrocampo vi sveliamo che disegneremo la nostra squadra possibilmente con tre centrocampisti. Senza rivelarvi ancora tutte le nostre scelte, iniziamo a dirvi che quest'anno abbiamo puntato forte su un centrocampista giovane e in forte ascesa che milita nel Napoli: Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo, fresco vincitore dell'Europeo U21 con 2 reti in 4 partite di cui una decisiva in finale, è reduce da una stagione che ha sottolineato i suoi ampissimi margini di crescita. Con i partenopei ha totalizzato tra tutte le competizioni ben 40 presenze e 7 gol: niente male per essere alla sua prima stagione italiana e soprattutto per non essere - almeno inizialmente - una primissima scelta di CarloAncelotti.
Sei convinto di fare meglio? SFIDA LA NOSTRA REDAZIONE: clicca QUI!!
© RIPRODUZIONE RISERVATA