Mike Maignan potrebbe essere convocato per il Mondiale in Qatar. Secondo quanto riferisce 'L'Equipe', domani Didier Deschamps diramerà la lista dei convocati che saranno impegnati alla spedizione in Qatar. Nonostante il portiere francese sia fermo dal 19 ottobre a causa del problema al soleo del polpaccio sinistro, in Francia sono sicuri che parteciperà al Mondiale. In ogni caso - riporta 'L'Equipe' - sarà l'evoluzione quotidiana delle condizioni fisiche di Maignan ad orientare le valutazioni dello staff dei Bleus, intenzionati ad aspettare fino all'ultimo momento utile prima di prendere una decisione definitiva.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Maignan, dalla Francia sono sicuri: “Sarà convocato per il Mondiale”
Secondo quanto riferiscono i colleghi francesi, Mike Maignan sarà convocato da Didier Deschamps per il Mondiale in Qatar
L'esordio al Mondiale della Francia è previsto tra due settimane esatte contro l'Australia e solo allora sarà chiaro se Maignan, da vice di Lloris, potrà coronare il sogno di prendere parte alla sua prima Coppa del Mondo in carriera o se il ritorno in campo dovrà essere rimandato al 3 gennaio quando il Milan affronterà la Salernitana. Milan, contro la Cremonese torna Kjaer in difesa. Panchina per Leao.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA