- Calciomercato
- Redazione
news milan
Paolo Maldini, dirigente del Milan (credits: acmilan.com)
Quella di venerdì si preannuncia una giornata importante in Casa Milan. In primo piano infatti ci sarà la partita contro la Roma, il ritorno a San Siro di Kakà (CLICCA QUI per leggere le sue parole appena sbarcato alla Malpensa), Leonardo e soprattutto quello di Paolo Maldini. L'ex capitano rossonero tornerà per la prima volta nel suo stadio da dirigente, dopo un'attesa lunga nove anni: c'è grande curiosità per capire la reazione da parte della tifoseria, in particolar modo della Curva Sud, cuore pulsante del tifo milanista.
ROMA - Il calcio spesso regala incroci particolari. Il Milan venerdì sera giocherà contro la Roma, cioè la stessa squadra con cui Maldini diede l'addio al calcio giocato a San Siro: il 24 maggio 2009, infatti, la leggenda rossonera ricevette il tributo commosso di tutto lo stadio, ad eccezione della Curva Sud, che espose degli striscioni contro il capitano. Come detto, quindi, sarà interessante vedere se ci saranno degli striscioni di distensione o magari di scuse per quanto accade in passato: gli ultras hanno dimostrato grande maturità in questi ultimi anni nonostante le mancate vittorie, e in questo momento l'unica cosa che conta è sostenere la squadra in una gara difficile e importante come quella contro la Roma.
LEONARDO - In realtà non ci sarà solo il ritorno di Maldini, ma anche quello di Leonardo. I tifosi rossoneri, come tutti sanno, non hanno mai digerito fino in fondo il suo approdo all'Inter, ma allo stesso tempo il brasiliano è stato subito apprezzato per il lavoro che ha svolto in queste ultime settimane sul mercato, portando a casa giocatori importanti come ad esempio Gonzalo Higuain. Vedremo cosa succederà, ma intanto Gattuso pensa alla formazione da opporre ai giallorossi: CLICCA QUI per scoprire le ultime novità!
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA