Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Clamoroso! Maldini rivuole il Milan? Stavolta da presidente: l’indiscrezione

Paolo Maldini AC Milan Calciomercato AC Milan
Andrea Longoni, giornalista tra le altre di QSVS, lancia la bomba clamorosa. Paolo Maldini vorrebbe riprendersi il Milan e come presidente
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan si prepara a giocare questa sera contro la Salernitana. Una sfida importante per i rossoneri che dovranno cercare i tre punti per trovare un minimo di continuità nei risultati. Non solo campo. Il Diavolo pensa anche al calciomercato con alcune mosse importanti che dovranno essere messe a segno. Poi ci sono le voci sulla proprietù, con La Repubblica che ha più volte parlato di fondi Arabi interessati al Milan. Ecco, però, l'indiscrezione clamorosa.

Milan, Maldini torna da presidente?

—  

Andrea Longoni, giornalista tra le altre di QSVS, lancia la bomba clamorosa. Paolo Maldini vorrebbe riprendersi il Milan e come presidente. Ecco i suoi post su X.

"Maldini vuole riprendersi il Milan e diventarne Presidente grazie a un gruppo arabo interessato al Club. Lo scorso weekend lunga riunione a Milano con anche Leonardo. Il brasiliano ha ruolo importante oggi e potrebbe averlo anche un domani come dirigente".

"Ovviamente andrà convinto Cardinale con offerta irrinunciabile: tutto dipenderà da questo. Grande determinazione e volontà di non aspettare troppo tempo. Se l'affare andasse in porto, tornerebbe anche Massara". Ovviamente è un'indiscrezione che va presa con le pinze, ma avrebbe del calmoroso. LEGGI ANCHE:Salernitana-Milan, probabili formazioni. Bennacer titolare dopo sette mesi

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.