news milan

Maldini ricoverato in ospedale, ma precisa: “E’ tutto ok”

Luca Fazzini

L'ex capitano e bandiera del Milan Paolo Maldini è stato ricoverato in ospedale, come testimoniato dallo stesso giocatore con uno scatto postato su Instagram

Tanta preoccupazione che si è risolta però dopo pochi istanti. L'ex capitano e bandiera del Milan, Paolo Maldini, infatti, ha postato su Instagram una foto che lo ritrae in un letto di ospedale, in seguito a - probabilmente - una breve operazione. Lo storico numero 3 ha commentato una breve scritta in inglese, che recita: “I took a quick nap , now everything is fine!”, ovvero: "Ho fatto un riposino veloce, ora va tutto bene!". I motivi del ricovero sono ancora ignoti alla stampa, ma - siamo certi - Maldini si riprenderà in fretta.

L'ex capitano del Milan era stato però protagonista ieri, quando aveva commentato le ultime uscite del Milan di Sinisa Mihajlovic. Maldini aveva dichiarato infatti: “Credo che il Milan abbia fatto il suo, quest’anno qualcosa di positivo si è visto. Sta uscendo dalla crisi, ma ci vuole tempo: è come una lunga convalescenza da una lunga malattia”. E lo stesso Mihajlovic, nella conferenza di oggi, ha risposto: Ho letto l’intervista di Maldini, che è vero non è qui, ma credo che abbia spiegato bene la situazione. Credo che si veda anche da fuori che il Milan è migliorato, poi la strada è ancora lunga, ma credo che come risultati, spirito e squadra siamo una squadra diversa”.