- Calciomercato
- Redazione
MANCHESTER, ENGLAND - MAY 15: Erik ten Hag, Manager of Manchester United, speaks to the fans on the pitch after the team's victory during the Premier League match between Manchester United and Newcastle United at Old Trafford on May 15, 2024 in Manchester, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Manchester United avrebbe licenziato ben 250 dipendenti. Una decisione molto importante che va di pari passo all'acquisto di quote di minoranza da parte di INEOS e Sir Jim Ratcliffe, e la necessità di ridurre i costi e finanziare la propria campagna acquisti. I Red Devils perdono così un quarto della loro forza lavoro in seguito ad una revisione dei costi su larga scala al fine di effettuare tagli in tutte le loro aree.
Inoltre, come spiegato dal Daily Mail, tale licenziamento sarebbe stato fatto anche dopo un confronto con le altre squadre di Premier League. Il Manchester United, con 1.112 dipendenti, aveva il personale più numeroso di qualsiasi altro club della competizione inglese. Tale numero è notevolmente superiore a quello di tutti i principali rivali, come il Liverpool, che ha circa 1.005 dipendenti, il Chelsea, 788, il Tottenham, 719, l'Arsenal, 649, e il Manchester City, 520. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Di Marzio: "Un rossonero è vicino alla cessione". Ecco chi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA