Prima di mettere sotto contratto il difensore inglese Kyle Walker, giunto in prestito dal Manchester City, il Milan aveva trattato - in questa sessione invernale di calciomercato - il suo connazionale Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United.


ESTERO
Siluro di Amorim a Rashford: “Piuttosto schiero l’allenatore dei portieri”
La trattativa, poi, non si è concretizzata per due motivi: la concorrenza, spietata, in particolare del Barcellona (club tuttora favorito per rilevare Rashford in prestito dai 'Red Devils' e l'elevato stipendio percepito dal numero 10 degli inglesi. Al cui pagamento il Man United non ha voluto partecipare.
LEGGI ANCHE
Rashford, dunque, è ancora a Manchester, ma non gioca. Il suo manager, il portoghese Rúben Amorim, gli preferisce altri giocatori e ieri, nella conferenza stampa al termine della partita di Premier League vinta 0-1 a 'Craven Cottage' in casa del Fulham, il lusitano (senza mai nominarlo) ha spiegato perché, con lui, giocatori così non vedono mai il terreno di gioco.
"È sempre lo stesso, è sempre lo stesso motivo. Il motivo è l’allenamento, il modo in cui vedo cosa dovrebbero fare i calciatori in allenamento, nella vita, è ogni giorno, ogni dettaglio. Quindi, se le cose non cambiano, io non cambierò. È la stessa situazione per ogni giocatore. Se fai il massimo, se fai le cose giuste, possiamo usare ogni giocatore. E lo si può vedere oggi in panchina, ci manca un po’ di ritmo per andare a cambiare la partita, spostare qualche pezzo. Ma preferisco così. Metterò Vital prima di mettere un giocatore che non dà il massimo ogni giorno”.
Per la cronaca, Jorge Vital, che di anni ne ha 63, è il preparatore dei portieri del Manchester United. Un bel siluro di Amorim nei confronti di Rashford, non c'è che dire. LEGGI ANCHE: Milan, Vlahovic botto finale di calciomercato? L’importante indiscrezione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA