Ha del clamoroso ciò che arriva dalla Francia. Secondo quanto riportato da L'Equipe, infatti, il 31 marzo, nel centro sportivo del Marsiglia, sarebbe avvenuto un duro confronto tra Roberto De Zerbi, tecnico della squadra francese, e i suoi giocatori. Dopo la brutta sconfitta con il Reims, l'ex tecnico del Brighton, accostato anche al Milan negli ultimi giorni, avrebbe deciso di non dirigere l’allenamento per protestare contro l’atteggiamento generale della squadra.


ULTIME MILAN NEWS
Marsiglia, clamoroso De Zerbi: si rifiuta di allenare e i giocatori lo accusano
Caos Marsiglia, De Zerbi non dirige l'allenamento e i giocatori si ribellano
—A discutere con i giocatori, poi, si sarebbe presentato Medhi Benatia, direttore sportivo del club francese, che avrebbe discusso con i giocatori per quasi un'ora. Il DS del Marsiglia avrebbe chiesto ai giocatori di non perdere di vista il loro obiettivo e di essere all'altezza degli investimenti fatti per pagarli e sostenerli quotidianamente. Ecco, di seguito, quanto riportato da L'Equipe.
LEGGI ANCHE
"I giocatori non hanno esitato ad accettare la sfida, interrogando Benatia sulla sua carriera in grandi istituzioni (Roma, Bayern, Juventus, ecc.) e chiedendogli se avesse mai conosciuto un allenatore che si comportasse in questo modo in club così prestigiosi. E se De Zerbi non voleva accompagnarli durante la settimana, logicamente non poteva nemmeno sedersi in panchina nel weekend. Hanno denunciato una certa ipocrisia, questo aspetto da "grande famiglia" quando i risultati sono buoni, che contrasta con la vendetta riservata ai giocatori per ogni cattiva prestazione. "Contro questo Reims, con il livello e la squadra schierata, avreste dovuto vincere, anche senza un allenatore a guidarvi", ha insistito Benatia. I giocatori si sono finalmente allenati nel tardo pomeriggio". LEGGI ANCHE: Di Marzio: "Paratici, niente Milan. Vi spiego perché è saltata la trattativa" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.