- Calciomercato
- Redazione
Maldini e Massara, ad un passo dal rinnovo con il Milan (Getty Images)
Frederic Massara, direttore sportivo rossonero ha lasciato Casa Milan dirigendosi verso Rimini dove parteciperà ad un evento molto importante. Lui e Paolo Maldini sono arrivati in sede intorno alle 11 di questa mattina, nonostante il contratto in scadenza proprio oggi. Sul tavolo hanno trovato una nuova proposta giunta direttamente dagli USA nella notte. Si respira ottimismo e c'è fiducia per la chiusura positiva della vicenda, dilungatasi fin troppo. Maldini e Massara, infatti, sono tra i principali artefici della rinascita del Milan, coincisa con la conquista dello scudetto. Secondo quanto raccolto dalla redazione di 'Pianetamilan' già in mattinata, infatti, la firma è ad un passo.
L’annuncio delle firme potrebbe arrivare da un momento all’altro. Nel frattempo, arrivano aggiornamenti che fanno ben sperare. Marco Bovicelli, intervenuto a 'Sky Sport 24', ha confermato che Frederic Massara ha lasciato Casa Milan. La sua prossima destinazione è Rimini, dove parteciperà all’evento di apertura del calciomercato presso il Grand Hotel. Nella sede rossonera sono rimasti Paolo Maldini e Ivan Gazidis.
In veste di direttore sportivo rossonero, Massara sarà dunque presente alla presentazione di apertura del mercato estivo. Questa è da intendere come una buona notizia. I rinnovi dei due dirigenti rossoneri si avvicinano sempre di più. Si attendono oramai solo gli annunci del club. Meglio tardi che mai. Difesa e attacco, il Milan guarda al futuro: le ultime news di calciomercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA