- Calciomercato
- Redazione
Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus (credits: GETTY Images)
Nei suoi anni alla Juventus aveva dato tanto, vincendo soprattutto parecchi trofei, così come aveva fatto al PSG nella precedente esperienza. Negli ultimi tempi, però, aveva deciso di salutare il calcio europeo per trasferirsi in MLS, in modo particolare all'Inter Miami, vivendo così una parentesi particolare della sua carriera.
Nelle ultime ore Blaise Matuidi ha annunciato il proprio addio al calcio giocato, decidendo di appendere gli scarpini al chiodo dopo anni di carriera. Nel corso del suo cammino era stato anche campione del mondo con la Francia a Russia 2018. A riferire del suo ritiro è stato lo stesso transalpino attraverso il proprio profilo Twitter. Di seguito le sue parole.
"Calcio, ti ho amato così tanto. Calcio, mi hai dato tanto, ma è arrivato il momento di dire basta. Ho realizzato i miei sogni che avevo da bambino, i miei sogni da uomo. È con la gola stretta ma con orgoglio che oggi volto questa pagina. GRAZIE". Calciomercato Milan – Non solo Sportiello, spunta un altro nome
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA