Nel corso dell'ultima sessione di mercato, il Milan ha acquistato due attaccanti, ma ai rossoneri era stato accostato anche Sardar Azmoun. Classe 1995, iraniano, gioca nello Zenit San Pietroburgo, ma la squadra russa ha fatto opposizione a una sua partenza in estate. La richiesta è stata infatti di 25 milioni. Tantissimi, se si tiene in considerazione che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. Troppi anche per il Milan, che però non era l'unico club italiano a volerlo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Mercato Milan, Azmoun: “Se andrò via, lo farò da svincolato”
Azmoun, attaccante dello Zenit San Pietroburgo, era stato accostato anche al Milan nell'ultimo mercato. Ora parla del proprio futuro.
Della propria situazione ha parlato proprio Azmoun dal ritiro della sua Nazionale. Ecco le sue dichiarazioni: "Ho un contratto. Anche se volessi lasciare lo Zenit, il club può fermarmi e non c'è niente che possa fare. Ho avuto offerte da Tottenham, Lione, Leverkusen e Roma. Loro le hanno rifiutate. Se andrò via, lo farò da svincolato".Intanto ecco le top news di oggi su tutto ciò che riguarda il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA